Sabato 20 dicembre la Chiesa-Museo dei Girolamini effettuerà, nell’ambito del Piano di Valorizzazione 2025, un’apertura straordinaria pomeridiana fino alle ore 17.30, con ultimo ingresso alle 16.45. In questi giorni che precedono il Natale, non perdere l’occasione per ammirare lo splendido dipinto del Pomarancio, raffigurante la Natività, nella Cappella Ruffo dei Girolamini!
🎫Per accedere, puoi acquistare i biglietti sul sito www.museiitaliani.it, con l’app Musei Italiani o sul posto con i totem digitali (che non accettano contanti). Con la stessa modalità è possibile acquistare l’abbonamento annuale che, al solo costo di 10 euro, consente l’accesso illimitato per 365 giorni a far data dal primo ingresso.
🚩Ti ricordiamo che i Girolamini sono presenti all’interno del circuito Campania>Artecard, il pass che consente di visitare fino a 5 siti a scelta tra i principali luoghi della cultura presenti in Campania.
📱Per migliorare l’esperienza di visita e conoscere ogni dettaglio dello straordinario patrimonio storico-artistico esposto, ricorda di utilizzare i QR code reperibili sui nuovi pannelli didattici, che consentono l’accesso alla traduzione in inglese dei testi e alle versioni audio, in italiano e in inglese.